Atlassian Partner

Il Buon Artigiano è un Atlassian Partner ed offre la sua consulenza ed esperienza, maturata in anni di lavoro sui prodotti della Atlassian, e che nel corso degli anni si è molto affinata arrivando a raggiungere questo importante risultato. Ma questo non è altro che il punto di partenza per più grandi obbiettivi.

Il Buon Artigiano è AUG Leader - Bologna. AUG è un momento in cui tutti gli appassionati si incontrano per discutere dei prodotti della Atlassian, per approfondire la conoscenza, per confrontarsi e per imparare. Si ha l'opportunità di disporre di uno spazio permanente in cui ci si incontra e si discute, in un ambiente molto rilassato e si trovano le risposte ai propri quesiti.


Servizi Disponibili

Consulenza

La conoscenza acquisita e l'esperienza accumulata in anni di attività permettono, al Buon Artigiano di poter aiutare, affiancandole, le aziende che vogliono imparare o migliorare l'utilizzo dei prodotti della Atlassian.

Formazione su misura

La conoscenza non è nulla se non si è in grado di trasmetterla.. Grazie alla esperienza acquisita, il Buon Artigiano è in grado di costruire corsi di formazione sui prodotti della Atlassian che bene si adattano alle esigenze delle aziende, rispondendo in pieno alle necessità e fornendo risposte adeguate.

Supporto tecnico

Il Buon Artigiano è in grado di supportare le aziende che necessitano di supporto tecnico, per aiutarli nella risoluzione di problemi.

Ricerca e sviluppo

Il Buon Artigiano non si ferma mai. Ritiene che la sperimentazione sia importantissima nell'utilizzo di questi strumenti e cerca sempre di comprendere tutti gli aspetti e gli utilizzi.


Contatti

Scrivi all'artigiano

Scrivi per AUG

+39 340 995 4222

Visualizza il profilo di Fabio Genovese su LinkedIn

Atlassian Products

JIRA CORE è lo strumento fondamentale per tracciare e dettagliare il lavoro svolto.Utile per gestire i processi, è la soluzione ideale per usufruire di workflow semplici e veloci.

JIRA SOFTWARE è la soluzione JIRA per tracciare e dettagliare il lavoro svolto, nell'ambito dello sviluppo software. Utile anche la gestione Agile, attraverso gli agevoli strumenti, permette di controllare e migliorare costantemente il proprio lavoro.

JIRA SERVICE DESK è la soluzione Service Desk che la Atlassian mette a disposizione delle aziende per gestire il proprio sistema di ticketing in maniera innovativa, semplice e veloce.

Confluence è lo strumento ideale per creare la documentazione e per creare la piazza virtuale, dove tutti i dipendenti di una azienda confluiscono per trovare le informazioni e dettagliare il proprio lavoro.

Bitbucket, il sistema di controllo versioni distribuite, per GIT e Mercurial, che la Atlassian mette a disposizione per aiutare i team di sviluppo a collaborare meglio nella realizzazione delle proprie soluzioni.

Hipchat, la chat che la Atlassian mette a disposizione per incrementare la collaboration e semplificare la comunicazione nei team di sviluppo.

Fisheye è lo strumento di supporto per gli sviluppatori. Consente una tracciatura di tutte le operazioni di modifica del codice e, grazie alla perfetta integrazione con i prodotti della Atlassian, in particolare con JIRA, permette di poter monitorare costantemente tutte le azioni e migliorare le performance. Code Review supportate, grazie a Crucible, componente imprescindibile di FishEye, aiuta lo sviluppatore nella continua ricerca del miglioramento.

Non dimentichiamo Bamboo, e tutti gli altri strumenti Atlassian non citati prima, non meno importanti, ma utili per supportare il lavoro di tanti altre situazioni, quali la Continuous Integration, il test di applicazioni e tante tante altre situazioni.

Marketplace, ovvero il market dove è possibile acquistare o scaricare gratuitamente estensioni dei vari prodotti. Il buon artigiano ha studiato oltre un centinaio di addon per meglio comprendere come sia possibile estendere ed adeguare le funzionalità dei prodotti Atlassian alle esigenze dei clienti.