image_pdf

Tracciamo meglio il lavoro

In questo post andremo ad esaminare un addon per JIRA, che ci può sicuramente aiutare nel tracciare le nostre attività e censire meglio il lavoro.

 

Dettaglio

Si tratta del TimePO – Time tracking and Timesheets, un addon che ci aiuta nel time tracking delle attività di tutti gli utenti (manager ed operatori) e nel reporting delle stesse informazioni. Si tratta di un addon per le installazioni server e…… gratuito (al momento in cui viene redatto questo post, l’addon risulta free).

Come mostrato dalla immagine sopra riportata, abbiamo una agevole interfaccia per il caricamento delle ore per singolo task.

I manager riescono, attraverso una visualizzazione di insieme, a capire meglio la situazione ed avere un quadro di insieme.

In aggiunta, disponiamo di una valida reportistica e di un sistema di esportazione su Excel, che meglio ci aiuta nella gestione del progetto/i.

Conclusioni

Uno strumento gratuito che mette a disposizione delle funzionalità non indifferenti :-). Nei prossimi post andremo a fare la nostra solita prova su strada per meglio capire come possiamo sfruttare questo addon.

 

Likes(0)Dislikes(0)

Ti è piaciuto il post? Vuoi una consulenza sui prodotti Atlassian o sui servizi offerti da Artigiano Del Software?

Contattaci. Scrivi una mail al supporto Artigiano. Saremo ben lieti di rispondere e aiutarti nella consulenza.


TimePO – Time tracking and Timesheets
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »