image_pdf

Facciamo un bilancio di questo 2015

 

 

Come sempre, al termine dell’anno, si procede con un rito antico come il mondo: Si fa un bilancio di questo anno che è andato e si elencano i buoni propositi.

La prima cosa che abbiamo è una crescita molto importante del blog. Il numero delle visite è triplicato e abbiamo ricevuto complimenti da diversi produttori di addon, per le recenzioni e per gli argomenti trattati.

Siamo sempre più vicini ad un traguardo importante: Divenire, piano piano, un punto di riferimento per il mondo Atlassian, in italiano, cercando di fornire delle risposte a quesiti e questioni.

Tra le altre cose, siamo riusciti a raggiungere la partnership con la Atlassian, riconoscimento molto importante che mi da molti altri stimoli per esplorare ed anche imparare.

Buoni propositi per il 2016

Sicuramente intendo proseguire su questa strada, pubblicando ancora articoli su vari addon e proseguendo l’esplorazione su come sia possibile utilizzare questi strumenti anche per utilizzi non proprio esclusivi su IT.

Cercheremo anche di lavorare molto di più per il mondo Atlassian, dove sono sicuro che ci saranno grandi sorprese nel 2016.

Ringraziamento speciale

… a tutti i lettori del Blog, che il 2016 porti tantissime belle sorprese 🙂

Riassumendo?

WordPress mi aiuta nel fare un bilancio. Basta dare una occhiata a questo link.

Likes(0)Dislikes(0)

Ti è piaciuto il post? Vuoi una consulenza sui prodotti Atlassian o sui servizi offerti da Artigiano Del Software?

Contattaci. Scrivi una mail al supporto Artigiano. Saremo ben lieti di rispondere e aiutarti nella consulenza.


Un piccolo riassunto del 2015
Tag:         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »