image_pdf

Esplorazione continua

In questo post continuiamo a curiosare tra i vari addon, cercando sempre di scoprirne di nuovi e cercando di evidenziarne le potenzialità. In questo post andremo ad esaminare Elements della Valiantys. Ci siamo già occupati di questa azienda, che produce tanti altri addon. vediamo di capire che cosa offre in particolare questo.

Che cosa mette a disposizione

Questo addon permette di generare degli elementi da associare ad una issue di JIRA e di poterli utilizzare per calcoli anche complessi.

L’addon permette di definire delle tabelle strutturate, da associare ale issue e di poter gestire facilmente le liste di informazioni. La seguente figura mostra che genere di tabella è possibile costruire:

La costruzione della tabella è molto semplice e intuitiva

e consente di poter eseguire anche dei calcoli

 

Conclusioni

Disponibile sia cloud che Server, questo addon permette di definire degli elementi complessi e di associarli alle issue. Ho diverse idee su come poter utilizzare questo addon e su quali scenari e non vedo l’ora di testarlo e saggiarne le potenzialità.

 

Reference

Maggiori informazioni sono presenti alla pagina del Marketplace. Il seguente video, del produttore, spiega (in inglese) e descrive l’addon.

Likes(0)Dislikes(0)

Ti è piaciuto il post? Vuoi una consulenza sui prodotti Atlassian o sui servizi offerti da Artigiano Del Software?

Contattaci. Scrivi una mail al supporto Artigiano. Saremo ben lieti di rispondere e aiutarti nella consulenza.


Elements per JIRA – Curiosiamo
Tag:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »