image_pdf

In questo post andremo ad esaminare una nuova funzione per Confluence, che ci permette di migliorare la nostra produttività. Iniziamo ad esaminarla.

Indaghiamo

Diciamolo in maniera chiara. Tutti noi siamo affetti da un disturbo patologico che ci assilla ogni giorno: quando scriviamo al computer SBAGLIAMO COSTANTEMENTE LE FRASI. Anche io, in questo preciso momento, ho commesso 1234,67 errori nello scrivere questo articolo.

Aiuto

Word Completion for Confluence ci permette di poter avere questo aiuto, abilitando una funzione che permette di aiutarci nella digitazione.

When enabled, any word already typed on the current page will be suggested in a list after a matching prefix has been typed. By hitting Enter, one of the suggestions can be inserted at the current cursor position.

Questo ci permette di poter risparmiare tempo in fase di digitazione ma ci aiuta anche nello scrivere in maniera corretta e ci aiuta a ridurre gli errori.

Ovviamente

Si tratta di un addon che ci da un aiuto, ma non è ovviamente la soluzione di tutti i problemi. Continuerò a scriverlo e ripeterlo: STIAMO USANDO DEGLI STRUMENTI E DI CONSEGUENZA COME TALI DOBBIAMO TRATTARLI. Non vedo l’ora di collaudarlo 🙂

Reference

Maggiori informazioni possono essere reperite alla pagina del marketplace.

Likes(0)Dislikes(0)

Ti è piaciuto il post? Vuoi una consulenza sui prodotti Atlassian o sui servizi offerti da Artigiano Del Software?

Contattaci. Scrivi una mail al supporto Artigiano. Saremo ben lieti di rispondere e aiutarti nella consulenza.


Funzione interessante per Confluence
Tag:         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »