Jira Service desk Cloud – Le informazioni del customer
In questo post andremo ad esaminare un addon per l’ambiente cloud, che ci permette di poter gestire al meglio le informazioni del customer. Andiamo a curiosare come gli Umarell Bolognesi
Subito al dunque
Questo addon ci permette di poter disporre di informazioni aggiuntive, nella segnalazione aperta tramite JSD, del customer. In particolare, come mostrato dalla seguente immagine:
Se esaminiamo nel dettaglio questa nuova sezione, notiamo quanto segue:
- hai la possibilità di visionare le richieste dello stesso customer
- hai la possibilità di poter visionare le richieste della stessa organization del customer
- vedere le richieste che sono state condivise con altre organizzazioni
Abbiamo anche una ulteriore possibilità:
Possiamo inserire delle note sul customer .
Interessante
Questo addon è molto interessante. L’aggiunta di queste informazioni permette agli agenti di poter migliorare il proprio lavoro, verificare subito le indicazioni che sono state inoltrate dal customer. In aggiunta permette di inserire delle note sullo stesso. Ultimo, ma non ultimo, l’addon è free (al momento in cui viene redatto il post, l’addon è free).
Reference
Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina del marketplace.