image_pdf

L’Artigiano del Software in collaborazione con Professional Solutions Srl – Atlassian Silver Solution Partner, mette in campo una serie di webinar che descrivono le funzionalità dei prodotti Atlassian da un punto di vista pratico ed operativo.

La prima serie si terrà nel mese di Giugno 2020 ed il primo appuntamento è programmato per Giovedì 4 Giugno alle ore 13:00 per permettere a tutti i partecipanti di passare insieme una pausa pranzo alternativa e di non essere stressati dalle incombenze lavorative.

Il primo appuntamento dal titolo “Costruiamo una piattaforma free per piccoli teams e startup” è dedicata non solo a micro e piccole imprese, startup e liberi professionisti ma anche a piccoli team all’interno di realtà più grandi che hanno la curiosità di scoprire i software Atlassian per migliorare la team collaboration ed il project management attraverso una soluzione completamente gratuita.

Presenteremo sia soluzioni semplici già integrate all’interno dei prodotti Atlassian per risolvere i principali problemi di gestione delle attività e delle informazioni all’interno di un team sia l’utilizzo di add-ons che velocizzano e migliorano la performance della piattaforma con dei semplici click.

Vogliamo unire l’esperienza e la passione che condividiamo per trasmetterla a tutti coloro che assisteranno a questi webinar, rispondendo alle domande dei partecipanti e incuriosendo lo spettatore in modo da guidarlo in questo percorso.

Questo è il link per iscriversi al Webinar

https://zoom.us/webinar/register/WN_MJNJQGgZRRWWo-sbAvgF_g

Likes(2)Dislikes(0)

Ti è piaciuto il post? Vuoi una consulenza sui prodotti Atlassian o sui servizi offerti da Artigiano Del Software?

Contattaci. Scrivi una mail al supporto Artigiano. Saremo ben lieti di rispondere e aiutarti nella consulenza.


TOOLS TO START – Serie di webinar pratici e concreti sui prodotti Atlassian
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »