Su Customer e Organization di Jira Service Management
Abbiamo Visto qualche giorno fà come un addon ci può aiutare nella gestione delle organization su Jira Service Management. Se volete andate a rileggere questo articolo, vi riporto qui il link (e lo trovare anche nella sezione Reference).
In questo post andremo ad esaminare un addon che ci permette di estendere le caratteristiche di Customer e Organization in modo da avere a disposizione informazioni aggiuntive.
Subito al sodo
Parliamo di Customer Tools for Service Management di codedoers. Si tratta di un addon per il Cloud e ci permette di poter estendere le informazioni dei Customer, come mostrato in figura:
Abbiamo anche la possibilità di poter verificare le altre segnalazioni che sono state create dal customer
Ma la cosa più importante è la possibilità di estendere le informazioni delel Organizzation
Conclusione
Questo addon aggiunge la funzione che manca nello standard di Jira Service Management. Le informazioni base sono sempre LIMITATISSIME e molto spesso abbiamo la necessità di poter estendere con ulteriori informazioni. Non vi ricorda qualcosa? la necessità è gemella delle informazioni a livello di progetto, che grazie a Projectrak riusciamo a soddisfare.
Seguirà un ulteriore post in cui mostreremo il funzionamento dell’addon.
Reference
Maggiori informazioni sono reperibili nella pagina del marketplace.