Su Customer e Organization di Jira Service Management

Abbiamo Visto qualche giorno fà come un addon ci può aiutare nella gestione delle organization su Jira Service Management. Se volete andate a rileggere questo articolo, vi riporto qui il link (e lo trovare anche nella sezione Reference).

Contact Department Organization Studies | Tilburg University
Vediamo adesso come possiamo ancora semplificarci la vita

In questo post andremo ad esaminare un addon che ci permette di estendere le caratteristiche di Customer e Organization in modo da avere a disposizione informazioni aggiuntive.

The Importance of Records Management | MdE-inc.
Nuove informazioni e sopratuttoben organizzate

Subito al sodo

Parliamo di Customer Tools for Service Management di codedoers. Si tratta di un addon per il Cloud e ci permette di poter estendere le informazioni dei Customer, come mostrato in figura:

Collect information about customer / organization
Come possiamo estendere le informazioni dei nostri Customer

Abbiamo anche la possibilità di poter verificare le altre segnalazioni che sono state create dal customer

See other requests from customer / organization
Pochi click e possiamo visualizzare i risultati

Ma la cosa più importante è la possibilità di estendere le informazioni delel Organizzation

Collect more data about organization
Un esempio di campi aggiuntivi delle organization

Conclusione

Questo addon aggiunge la funzione che manca nello standard di Jira Service Management. Le informazioni base sono sempre LIMITATISSIME e molto spesso abbiamo la necessità di poter estendere con ulteriori informazioni. Non vi ricorda qualcosa? la necessità è gemella delle informazioni a livello di progetto, che grazie a Projectrak riusciamo a soddisfare.

Limitis - Risultati indagine sulla soddisfazione dei clienti
Soddisfazione

Seguirà un ulteriore post in cui mostreremo il funzionamento dell’addon.

Reference

Maggiori informazioni sono reperibili nella pagina del marketplace.