Una bellissima sopresa da Decadis

In questo post andremo ad esaminare due addon freschi freschi, rilasciati dalla Decadis. Si tratta di due addon:


Space Tools Pro for Confluence

Timesheet Check for Jira

Ma prima ….

un ringraziamento al Team di Decadis per il grande lavoro che hanno fatto.

Il ` Della Penna Stilografica E Dell'iscrizione Del Punto Dell'iridio  Ringrazia Fotografia Stock - Immagine di fontana, ringraziamento: 113588638
Grazie

Si tratta di due addon, uno per Confluence ed uno per Jira Cloud. Si tratta di due bellissime sorprese. Andiamo a vedere da vicino le funzioni che ci offrono, in una edizione speciale dove possiamo confrontare passo passo che cosa offrono i nuovi addon.

Space Tools Pro for Confluence

Tutti gli strumenti per gestire Space e Pagine in uno strumento unico. Il coltellino svizzero (come riportato dalla pagina del marketplace) per tutte le stagioni.

Un dettaglio delle nuove opzioni messe a disposizione (Fonte Decadis – Particolare)
L’opzione di Copy pages (Fonte Decadis – Particolare)

Questo addon raccoglie in un unico punto tutte le funzionalità che sono necessarie per gestire tutte le funzioni di amministrazione di uno space e tutte le pagine contenute, senza doverci spostare da una opzione all’altra.

Timesheet Check for Jira

Questo addon permette di aggiungere una serie di funzionalità non indifferenti. Prima tra tutte permette di potersi agganciare a TEMPO Timesheet e di estendere le funzionalità in modo da aiutare le aziende a rispettare i requisiti legali e le leggi – dai periodi di riposo giornaliero alle ore di lavoro medie massime.

Un esempio delle funzioni che ci aiutano in tal senso.

L’addon permette di definire le metriche di base, come ad esempio la lunghezza dei giorni di lavoro o i periodi di riposo giornaliero. Sulla base di queste metriche, le regole sono impostate in pochi minuti per soddisfare qualsiasi regolamento o policy.

I report, splendida funzione per rappresentare i risultati

Attraverso opportuni report è possibile controllare quali regole sono state rispetatte e quali no. permettendo un controllo sempre costante,


Conclusione

Sono due addon che ci sorprendono grazie alle funzioni che mettono a disposizione di noi utenti. Spesso la versione out-of-the-box non mette proprio tutto a disposizione, ma questi addon aggiungono la funzione che risolve tutti i nostri problemi, coprendo le nostre necessità. Non. vedo l’ora di provarli.