image_pdf

In questa pagina trovano posto tutti i giudizi che ho ricevuto sul Blog. I commenti sono ammessi, come sempre secondo le regole del buon senso e del rispetto reciproco. Qualsiasi altro commento off-topic o fuori luogo o insulto, sarà moderato.

Il blog è ben scritto, ha una buona leggibilità, gli argomenti sono molto interessanti. Devo però fare una precisazione sui contenuti (mi sono letto una 50ina di post); quando mi ritrovo a leggere un post di approfondimento sul tema in questione rimango un po’ a bocca asciutta. Da un post di approfondimento mi aspetto che sia “più approfondito”. Questo l’ho notato molto quando ho letto sui workflow.

I contenuti sono spiegati egregiamente, con esempi chiari, però manca quel “passo-passo” dall’inizio alla fine che fa capire anche al più ignorante in materia. Purtroppo questa è una deformazione professionale perchè diamo per scontato passaggi che altri non sanno e vanno in crisi mistica :O ! 

Oltre a questa piccolezza devo dire che è proprio buono!

Visto che ci siamo sparo a zero… Come Web Developer devo bacchettarti le mani perché ci sono due cose del blog che sono da sistemare urgentemente!!

La prima è la visualizzazione del post completa nella pagina principale.. Quando uno legge i vari post non può scorrerli per intero.. poi vai di infinite scroll.. sembra che non arrivi mai alla fine!

La seconda è creare dei link organizzati e ben visibili, in testa al post magari dentro un riquadro, dei post della serie. So che questo lo fai già però è più una questione grafica che altro.

Come dicevo prima, dei contenuti non si discute! Ottima chiarezza espositiva e in molti casi più che esaurienti!

«Luca P.»

Grazie Luca per il tuo giudizio critico. Sono ottimi consigli che seguirò per migliorare il blog e per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti. L’obbiettivo è di dare informazione e di essere punto di riferimento e spunto per nuove idee. 

Likes(0)Dislikes(0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »