image_pdf

999203_10200560346790407_12968062_n
Lasciate che mi presenti
Mi chiamo FABIO GENOVESE. Sono laureato in Scienze Dell’Informazione presso l’Università di Pisa.
Nel corso della mia esperienza informatica, mi sono appassionato ai Database (Oracle, MySQL, Postgresql, SQLite, etc) ed ai sistemi Wiki (Atlassian Confluence, Dokuwiki, Mediawiki, etc.).
Dopo aver trascorso diversi anni come consulente per varie aziende, mi sono messo in proprio e realizzo consulenze e presentazioni sia dei prodotti della Atlassian (principalmente Confluence e JIRA) sia consulenze su Database, direttamente presso aziende che da remoto.
Per qualsiasi informazione, fate riferimento alla pagina dei contatti del BLOG. Buona visione e grazie per aver visionato il mio Blog 🙂

Note Legali

Premetto che appartengo alla razza umana, e, come tale, sono soggetto ad errore. L’obbiettivo di questo BLOG è quello di condividere la conoscenza su determinati aspetti del mio lavoro. Ovviamente non pretendo di essere il più bravo o il migliore sulla piazza. Cercherò sicuramente di essere il più corretto e rispettoso possibile.
Qualora siano riscontrate inesattezze o errori o semplici baggianate, chiedo cortesemente di segnalarmelo. Sarà mia cura correggere le inesattezze o eliminare gli articoli e/o le pagine sbagliate. Ringrazio fin da adesso per tutte le segnalazioni ricevute e mi scuso per le inesattezze pubblicate.

MOLTO IMPORTANTE

Confido sulla correttezza delle segnalazioni e sulla correttezza del segnalante. Insulti o segnalazioni non pertinenti non saranno considerate. Ogni post prevede la possibilità di poter inserire dei commenti. Su tali commenti sarà comunque eseguita una moderazione da parte dell’autore, evitando la presenza di commenti anomali o insulti o commenti off-topic.
Likes(0)Dislikes(0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »