image_pdf

A seguito del successo del primo webinar dedicato ad una prima generale presentazione delle potenzialità dei software Atlassian per migliorare la team collaboration ed il project management, l’Artigiano del Software, in collaborazione con Professional Solutions Srl – Atlassian Silver Solution Partner, continua il suo viaggio alla scoperta delle funzionalità della piattaforma Atlassian con il secondo webinar della serie TOOLS TO START.

Il secondo appuntamento si terrà Giovedì 18 Giugno alle ore 12:00 ed dedicato a come integrare i software Atlassian con altri strumenti cloud come Google Drive, Dropbox, Office 365 e molto altro.

Si sa infatti quanto sia importante l’integrazione tra sistemi diversi per non perdersi nessuna informazione e non rischiare di dimenticarsi dove sono stati depositati file importanti: l’ideale è quindi avere a disposizione una piattaforma che possa integrarsi perfettamente con altri strumenti già in uso da parte del team, evitando anche una perdita di tempo per migrare le informazioni da un sistema all’altra ma invece facilitandone la reperibilità.

Oltre all’integrazione con Google Drive, Dropbox, Office 365, verrà presentato l’utilissimo add-on Meetical (https://www.meetical.io/) che favorisce l’integrazione degli appuntamenti sui vostri calendari (es: Outlook) con la piattaforma Atlassian.

Ci vediamo Giovedì 18 Giugno alle ore 12:00!

Questo è il link per registrarsi:

https://zoom.us/webinar/register/WN_bVXtTcmCShePi6nw275Zjw

Se vi siete persi il primo appuntamento, cliccate sul link https://www.youtube.com/watch?v=gCOeWw2mn4E&t=675s

Likes(1)Dislikes(0)
#2 TOOLS TO START – Serie di webinar pratici e concreti sui prodotti Atlassian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »