#3 TOOLS TO START – Come gestire le richieste dei customer con Jira Service Desk

Prosegue il nostro percorso alla scoperta delle potenzialità dei tools Atlassian dopo il secondo webinar dedicato all’integrazione di Confluence e Jira con altri strumenti Cloud (Dropbox, Google Drive e One Drive) e alla presentazione dell’utilissimo add-on Meetical per sincronizzare gli appuntamenti del calendario di Office 365/Google Calendar con le pagine di Confluence.

Nel nostro terzo appuntamento di Mercoledì 8 Luglio alle ore 13:00 mostreremo un uso alternativo di Jira Service Desk, ovvero non solo come un sistema di ticketing per supporto IT ma anche come un vero e proprio tool di comunicazione con i customer (sia interni che esterni).

Attraverso un’analisi delle funzionalità basiche di Jira Service Desk e l’utilizzo di utilissimi add-ons, andremo a vedere come implementare una live chat senza la necessità di aprire un ticket, come tradurre le richieste dei clienti in un’altra lingua, come verificare l’andamento dei ticket in modo più dettagliato, come gestire i ticket provenienti dalla stessa organizzazione e molto altro.

Ti aspettiamo Mercoledì 8 Luglio, ore 13:00!

Registrati qui: https://zoom.us/webinar/register/WN_y8KnywO2Rauz9d33pSWV-A

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