image_pdf

JIRA Service Desk – Ultime News

In questo post andremo ad esaminare le ultime novità relative a JIRA Service Desk.

In dettaglio

Dal mese di settembre, la versione cloud è arrivata alla 3.0.0 :-). In aggiunta, ogni settimana viene eseguito un aggiornamento di versione. Partiamo dal primo aggiornamento e proseguiamo di conseguenza 🙂

E’ stata aggiornata la pagina di presentazione, il wizard che guida nelle prime fasi di configurazioni del JIRA Service Desk, come mostrato nella figura

E’ stata resa più agevole la possibilità, da parte degli agenti, di condividere gli attachments con gli utenti.

In aggiunta sono stati rilasciati diversi bug fix.

Conclusioni

Continua la fase di miglioramento continuo del JIRA Service Desk. Rimaniamo in attesa di ulteriori sorprese 😀

Reference

Maggiori informazioni sono reperibili qui.

Likes(0)Dislikes(0)

Ti è piaciuto il post? Vuoi una consulenza sui prodotti Atlassian o sui servizi offerti da Artigiano Del Software?

Contattaci. Scrivi una mail al supporto Artigiano. Saremo ben lieti di rispondere e aiutarti nella consulenza.


JIRA Service Desk – Ultime News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »