image_pdf

Ultime richieste utente soddisfatte da Atlassian

In questo post andiamo ad esaminare quali richieste utenti sono state rilasciate con le ultime versioni di JIRA Software.

Edit issues from your agile board or backlog

Viene data la possibilità di poter editare una issue direttamente dalla fase di Spring Planning, come mostrato in figura:

Export issues directly to CSV

Oltre ai sistemi già in essere, che consentono di esportare le issues su XML o altri formati, adesso viene offerta la possibilità di averle in formato CSV 🙂

Rich text editor

Aggiunta la possibilità di poter avere una editazione del testo con opportuna formattazione e non con il markup, come avviene attualmente. Questo è sicuramente in buon vantaggio per editare del testo. La funzione è al momento disponibile sul LAB, e sarà in produzione abbastanza presto.

Clone an issue without sprint details

Viene data la possibilità di poter eseguire una clonazione di una issue senza portarsi dietro lo sprint details. Mentre prima la clonazione di una issue implicava la clonazione di tutti i suoi dettagli, è adesso possibile eseguire questa operazione senza portarsi dietro tutte queste informazioni.

Conclusioni

Abbiamo visto quali nuove funzionalità, richieste dagli utenti, sono state riportate. Rimaniamo in attesa di testarle in prima persona e di riportare le nostre impressioni in merito 🙂

Reference

Maggiori informazioni alla pagina del blog ufficiale della Atlassian.

Likes(0)Dislikes(0)

Ti è piaciuto il post? Vuoi una consulenza sui prodotti Atlassian o sui servizi offerti da Artigiano Del Software?

Contattaci. Scrivi una mail al supporto Artigiano. Saremo ben lieti di rispondere e aiutarti nella consulenza.


Ultime richieste utenti soddisfatte da Atlassian
Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »