Nuove migliorie
In questo post andremo a visionare le ultime novità introdotte dalla Atlassian, su JIRA Service Desk per la versione 2.5. Continuiamo quanto riportato nei post:
Ultime novità
Le ultime novità riguardano i seguenti aspetti:
- Reporting: Migliorato ed aggiunte nuovi reports, per meglio monitorare le attività degli agenti.
- Portal: Migliorata ulteriormente la possibilità di personalizzare il Portal
- Queue Update: Migliorato il comportamento delle code e migliorato l’update
Conclusioni
Si tratta mi piccole migliorie, ma sono sicuro che introducono un grande miglioramento. Nei prossimi post andremo ad esaminarle nel dettaglio, continuando il percorso iniziato con i seguenti post:
Likes(0)Dislikes(0)
Ti è piaciuto il post? Vuoi una consulenza sui prodotti Atlassian o sui servizi offerti da Artigiano Del Software?
Contattaci. Scrivi una mail al supporto Artigiano. Saremo ben lieti di rispondere e aiutarti nella consulenza.JIRA Service desk 2.5 – First look