Kanoah Tests 1.5.0 – Ultime novità

Ultime news

In questo post andremo a vedere quali sono le ultime novità sull’addon Kanoah Tests, andando ad approfondire i post che nel passato abbiamo dedicato all’argomento.

Andiamo in dettaglio

Vediamo quali sono le ultime novità, andandole ad esaminare in dettaglio:

Rich text support

E’ stato fornita la possibilità di editare i commenti ed i testi con formattazione (grassetto, italico, etc), come mostrato nella seguente figura.

Permission

Abbiamo a disposizione una unica area, nella sezione di amministrazione, per gestire le permission dei vari utenti, gruppi e ruoli.

Tracciatura storico test

Viene data la possibilità di poter tracciare lo storico dei vari test, delle varie operazioni, come mostrato in figura.

Abilitare/Disabilitare l’addon

Viene data la possibilità di poter abilitare/disabilitare l’addon per specifici progetti. Questo significa che possiamo attivare l’addon solo per alcuni di essi e non attivarlo per altri. Provate a pensare se avete delle situazioni in cui si dispone di progetti, preesistenti, che sono già operativi ed avviati. Questo è un ottimo risultato.

Migliorata la gestione dei Run Test

E’ stata migliorata la gestione dei Run Test, consentendo una migliore interazione con gli stessi e consentendo di poter meglio gestire il tutto.

Conclusioni

La Kanoah ci sorprende con nuove sorprese. Sono sicuro che non finirà di stupirci. Rimaniamo in attesa di nuove implementazioni 🙂

Likes(0)Dislikes(0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *