Altro addon per personalizzare il theme di JIRA Service Desk PORTAL.

Ancora novità

In questo post proseguiamo la nostra esplorazione degli addon che permettono di personalizzare PORTAL di JIRA Service Desk.

Ultimora

Abbiamo delle novità su questo addon. Segnalo un aggiornamento e un prossimo post di approfondimento in merito alle ultime novità 😀

 

Che cosa viene messo a disposizione?

L’addon estende la possibilità di personalizzare anche caratteristiche che, attraverso lo standard di JIRA Service Desk, non è al momento possibile.

Attraverso un menù, che viene proposto su PORTAL, come mostrato nella precedente immagine, accediamo alle funzionalità di personalizzazione

Da li andiamo a personalizzare, come mostrato nella precedente immagine, tutte le informazioni che ci interessano

il tutto in maniera visuale e senza grandi difficoltà, da quanto possiamo vedere nelle immagini che il produttore mette a disposizione.

Altra cosa importante, viene data la possibilit di poter specializzare l’elenco delle richieste del cliente, andando a visualizzare anche altre informazioni.

La precedente immagine ci mostra una visualizzazione estesa con nuovi campi, rispetto alla visualizzazione standard di PORTAL.

Possiamo anche categorizzare i Service Desk project, come mostrato in figura:

dove abbiamo due categorie principali.

 

Conclusioni

Abbiamo a disposizione un nuovo addon, rispetto al RefinedTheme della RefinedWiki che abbiamo censito in questo post, che ci offre la possibilità di poter personalizzare il look di PORTAL, mantenendo la semplicità della visualizzazione (ricordiamo che i clienti non si devono distrarre con inutili ghirigori) ma potenziandone le possibilità.

 

Reference

Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina del Marketplace.

Likes(0)Dislikes(0)

One thought on “Altro addon per personalizzare il theme di JIRA Service Desk PORTAL.

  1. Pingback: Codegeist colpisce ancora – Refinedtheme per JIRA Service Desk Cloud – Test Addon |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *