In questo post andremo ad esaminare come possiamo integrare Jira service desk e Zoom, e di come possiamo , attraversa questa integrazione, migliorare la nostra operatività.
L’unione fa la Forza
Un meraviglioso Addon per Jira Cloud permette di poter intyegrare all’interno delle Issue, in una apposita sezione, un link ad una call Zoom.
Come utente di questo servizio di videochiamata, non posso che essere entusiasta: possiamo integrare una call con un operatore e sfruttarla al meglio 🙂
Il tutto semplicemente azionabile con un Click
Spettacolo
In aggiunta, abbiamo evidenza di questo meeting anche nella cronostoria dei commenti della issue stessa
oltre che alla registrazione dello stesso
Conclusione
Lo so. Sono ripetitivo in questo caso, ma che altro posso fare se non dire …. S P E T T A C O L O 😀 Si tratta di un addon bellissimo. Non vedo l’ora di provarlo anche perchè si tratta di un addon …. GRATUITO (al momento in cui scrivo il post, l’addon risulta gratuito).
Reference
Maggiori informazioni sono presenti nella pagina del Marketplace.