Jira Service desk Cloud – Le informazioni del customer

In questo post andremo ad esaminare un addon per l’ambiente cloud, che ci permette di poter gestire al meglio le informazioni del customer. Andiamo a curiosare come gli Umarell Bolognesi

A Bologna i vecchietti stanno in prima fila - Easyviaggio
Una tipica scena di Umarell a Bologna

Subito al dunque

Questo addon ci permette di poter disporre di informazioni aggiuntive, nella segnalazione aperta tramite JSD, del customer. In particolare, come mostrato dalla seguente immagine:

Service Desk customer insights at request level
Informazioni sul customer in evidenza

Se esaminiamo nel dettaglio questa nuova sezione, notiamo quanto segue:

See other requests from the reporter/organization
Dettaglio della nuova sezione
  • hai la possibilità di visionare le richieste dello stesso customer
  • hai la possibilità di poter visionare le richieste della stessa organization del customer
  • vedere le richieste che sono state condivise con altre organizzazioni

Abbiamo anche una ulteriore possibilità:

Add notes to customer
Note sui customer

Possiamo inserire delle note sul customer .

Interessante

Questo addon è molto interessante. L’aggiunta di queste informazioni permette agli agenti di poter migliorare il proprio lavoro, verificare subito le indicazioni che sono state inoltrate dal customer. In aggiunta permette di inserire delle note sullo stesso. Ultimo, ma non ultimo, l’addon è free (al momento in cui viene redatto il post, l’addon è free).

Reference

Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina del marketplace.

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