image_pdf

CRM sotto JIRA

In questo post andremo ad esaminare un addon che permette di trasformare JIRA in un CRM.

Subito al dunque

Questo addon permette di gestire i propri clienti direttamente da JIRA. Dalla seguente immagine possiamo vedere che:

possiamo gestire i dati delle aziende clienti e dei contatti. Queste informazioni sono associabili alle varie issue, qualora siano di pertinenza di un particolare cliente

In aggiunta è possibile sfruttare le funzionalità di Confluence attraverso un ulteriore addon che lo stesso produttore mette a disposizione degli utenti, e organizzare al meglio le informazioni dei clienti

Conclusioni

JIRA si conferma essere il punto centrale della gestione dei progetti e, attraverso l’uso di questo addon, anche dei clienti di una azienda. Abbiamo avuto modo di esaminare altri addon che si occupano di questo argomento. Cercheremo nei prossimi post di riportare altre informazioni e confronti 🙂

 

Reference

Maggiori informazioni sono reperibili alla seguente pagina del marketplace.

Likes(0)Dislikes(0)

Ti è piaciuto il post? Vuoi una consulenza sui prodotti Atlassian o sui servizi offerti da Artigiano Del Software?

Contattaci. Scrivi una mail al supporto Artigiano. Saremo ben lieti di rispondere e aiutarti nella consulenza.


Atlas CRM per JIRA Cloud – CRM integrato con JIRA
Tag:                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »